Curare Sindrome di Tourette (tic nervoso) e Disturbo Ossessivo-Compulsivo senza farmaci §49

Il metodo Kuriki (the first edition in 2007) è una teoria sulla sindrome di Tourette (tic nervoso) e sul disturbo ossessivo-compulsivo per curare queste malattie senza farmaci. Questa teoria si basa sull’inferenza e sull’interpretazione dell’autore riguardo alla struttura di queste malattie. Come questo metodo è stato scritto per gli psicoanalisti, la lettura sarà difficile per le persone in generale, e esso può essere letto in modo sbagliato. Quindi il metodo Kuriki deve presupporre che il paziente sia trattato da uno psicanalista nelle vicinanze, e che, tra il paziente e il metodo Kuriki, ci sia sempre lo psicanalista. L’esplosione di catarsi emozionale, che ha forti ripercussioni, è fatta solo per tre secondi, una volta alla settimana: oltre questo ritmo, sarebbe un incidente causato da negligenza, e lo psicanalista chi è inesperto nella catarsi emozionale dovrebbe assumersi la responsabilità dello crollo temporaneo mentale causato dall’incidente. Inoltre, al paziente che ha una debole capacità di ragionamento logico, lo psicanalista deve spiegare bene l’emozione violenta di vendetta causata dalla confusione illusoria tra la persona dell’immagine traumatica nella sua testa e la persona nel mondo reale.

 

Curare Sindrome di Tourette (tic nervoso) e Disturbo Ossessivo-Compulsivo senza farmaci
§49

 

 

Applicazione del metodo Kuriki al disturbo ossessivo compulsivo.
Il metodo Kuriki non utilizza farmaci, ma se un disturbo ossessivo compulsivo è con uno stato di depressione, il caso è al di là del campo di applicazione del metodo Kuriki. La depressione non è una nevrosi e richiede un trattamento con un farmaco o un trattamento con un integratore alimentare (compressa di ferro, per esempio).
Per capire questa sezione, è necessario aver già letto le 48 sezioni precedenti, anche se ha solo un disturbo ossessivo-compulsivo, senza tic nervoso. Il disturbo ossessivo-compulsivo è stato menzionato nelle descrizioni del tic nervoso.
Il metodo Kuriki è, per il suo concetto, un trattamento del tic nervoso. Tuttavia, poiché lo strato superiore del tic è una rimozione dello strato inferiore e il disturbo ossessivo-compulsivo è considerato come un mezzo di rimozione dello stesso strato inferiore, un trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo e un trattamento del tic nervoso devono essere simili come trattamenti della nevrosi del tipo rimozione. Dal punto di vista opposto, la possibilità di applicazione al disturbo ossessivo compulsivo in modo simile è la validità di una teoria di trattamento del tic nervoso.
C’è un dominio delle sensazioni corporali tra la massa di emozione nello strato inferiore e i pensier-atti nello strato superiore del disturbo ossessivo compulsivo. Lo strato superiore non può reprimere direttamente lo strato inferiore. È la base di trattamenti di nevrosi di capire che le sensazioni mentali sono anche sensazioni corporali.
La classificazione dei pensieri-atti del disturbo ossessivo compulsivo non è importante. Ciò che è importante è di capire che questa classificazione non importa. I contenuti dei pensieri del disturbo ossessivo-compulsivo sono prodotti della razionalizzazione in modo che la manifestazione della Libido passa il Super-Io; i. e., qualsiasi atto con una legittimità infantile.
Nel metodo Kuriki, i sintomi della nevrosi sono considerati sintomi corporali. L’applicazione del metodo Kuriki al disturbo ossessivo compulsivo è di considerare che una sensazione corporale nevrotica è un mezzo di rimozione di un’altra sensazione corporale. Tra lo strato inferiore del disturbo ossessivo-compulsivo e i pensieri-atti, c’è «la sensazione fisica compulsiva» di DOC, che è prodotta dalla Libido, e che forza l’atto. Per il fatto che questa sensazione sporge verso un’ansia, «la sensazione fisica compulsiva» di DOC può essere considerata come una imitazione degli effetti di adrenalina. La libido produce una sensazione falsa, come se ci fosse troppo glucosio e troppo ossigeno nel sangue. È qualcosa di molto facile per l’Inconscio delle persone che hanno una predisposizione alla disautonomia. Contro questa falsa sensazione di ansia, un qualsiasi atto cosciente rassicurante passa il Super-Io. «La sensazione fisica compulsiva» di DOC ha differenze individuali. La funzione dello strato superiore del disturbo ossessivo compulsivo è la rimozione di sensazioni corporale vari, soprattutto la rimozione delle sensazioni primitive. La presenza dello strato superiore è un mezzo di rimozione dello strato inferiore.
[lo strato superiore = sensazioni corporali spiacevoli vs. «la sensazione fisica compulsiva» di DOC vs. pensiero-atto]
vs.
[lo strato inferiore = massa di emozione traumatica]
Il tema centrale della psicoanalisi è sui problemi sessuali e genitali nella prima infanzia. Aggiungendo il significato dell’aggettivo “vitale”, questi problemi possono essere “libidinali”. È il destino della psicoanalisi che il contenuto di descrizioni psicoanalitici sembra perverso, ma evitandolo, non sarebbe un trattamento della nevrosi. Sarà ideale, se la psicoanalisi stessa è considerata come una perversione. Qui, la prima infanzia significa il periodo da 0 a 5 anni, i ragazzi e le ragazze. Cconcernente gli atti di escrezione, in generale, la minzione è considerata più leggermente che la defecazione, ma è importante riconoscere che l’organo per l’atto di minzione è quasi l’organo genitale esterno. Non c’è lista statistica di questo tipo, ma l’autore ha l’impressione che non ci sono parole riguardanti la minzione o l’organo genitale esterno dello stesso sesso nelle parole di coprolalia, che non ci sono movimenti de colpire il suo organo genitale esterno come um movimento di tic e che non c’è atto di lavarsi l’organo genitale esterno dopo una minzione come atto di disturbo ossessivo compulsivo. La sensazione corporale genitale significa la sensazione corporale dell’organo genitale esterno nello stato normale (24 ore) all’interno di una biancheria intima, (o a contatto con una biancheria intima), il glande, il clitoride, ecc. Sebbene non ci sia alcun significato sessuale nella prima infanzia, l’organo della minzione sarà represso come una sensazione di natura diversa dalle altre sensazioni corporali. Logicamente, l’estremità dell’uretra è altamente probabile. Ci sono molte possibilità, e questo è un suggerimento per la direzione dell’inferenza.
«La sensazione fisica compulsiva» di DOC non richiede la secrezione reale di adrenalina, ed è l’apparizione di una sensazione simile agli effetti di adrenalina. La Libido produce una imitazione degli effetti di adrenalina.
Gli effetti di adrenalina;
Leggera tensione nei muscoli; le mani, le bracci, le gambe, lo stomaco, la bocca, la gola, il ventre, ecc. Il sudore sulla fronte. La secchezza nella bocca. La lingua secca. Il desiderio di respirare più. Le palme sudate. Il cambiamento nel battito cardiaco. Il cambiamento nella pressione arteriosa, ecc.
Non è il pensiero che forza l’atto di disturbo ossessivo-compulsivo, ma l’ansia corporale per l’amplificazione di queste sensazioni corporali. L’ansia corporale significa che l’ansia è un effetto corporale. Questa ansia corporale è un mezzo di rimozione di un’altra sensazione corporale, per esempio i genitali.
Farmaci per il tic nervoso dei bambini.
I genitori che non sanno la corporeità della Compulsion-Assoluta del tic nervoso considerano erroneamente i movimenti di tic come movimenti involontari. Tentano varie sostanze che impediscono movimenti di tic. D’altra parte, se genitori pensano che i movimenti di tic sono movimenti volontari, e non sanno la corporeità della Compulsion-Assoluta, pensano che il loro bambino è “stupido” e fanno prendere farmaci che hanno effetti collaterali, e sperarono che il bambino si ferma il movimento con questa punizione. Ovvero Vogliono fare lo stupido più stupido e fare fermare il movimento. La KV è spesso ereditaria; forse, in alcuni casi, vogliono che il bambino prenda la droga, che loro se stessi non prendono. Ci sono anche problemi durante le lezioni a scuola.
Comunque, come un’ipotesi, se hanno trovato una sostanza per controllare l’enzima della « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso in muscoli volontari, lo strato inferiore perderà il meccanismo della rimozione dello strato superiore e può diventare un oggetto della Coscienza. L’Inconscio che ha perso la KV del tic può scegliere un altro tipo di KV. Non ci sono casi in cui un bambino che ha un tic cominciò un farmaco e questo ha provocato un disturbo ossessivo-compulsivo? Non c’è documento su questa questione. Inoltre, non è impossibile che la forza della KV del tic aumenta contro l’attività di un farmaco.

Per terapeuti del tic nervoso.
Der vorliegende Abschnitt ist für die Psychoanalytiker und die Therapeuten, die Patienten mit Ticstörung haben, geschrieben worden. Die Hauptbehandlung der Kuriki Methode liegt an Ausübungen der emotionalen Katharsis, die für Zustände von einem labile Gleichgewicht oft zu stark werden kann. Es is wichtig, die Beziehung zwischen der Entladung-Stärke und dem Wiederherstellen, das nach einem kathartischen Schock notwendig ist, mit dem individuellen Unterschiede zu kennen. Therapeuten müssen die Dynamik der emotionalen Katharsis quantitativ kennen. Diese quantitativen Erkenntnisse über starken Abreaktion sind das Fundament der kathartischen Behandlungen. Besonders Abreaktion-Behandlungen für Kinder, den keine emotionale Katharsis gemacht wird, aus dem Gefühl, das der Therapeut an Stelle des Kindes hat, als körperlichen Erkenntnisse bestehen. Das Vermögen eines Kindes über das Wiederherstellen nach einem verbalen Abreaktion-Schocke kann nicht vorhergesehen werden. Als der Kern der Tic-Störung sehr groß ist, muß eine Behandlung extrem schrittweise gehen. Ich schlage Therapeuten es vor, daß sie das Kind zeichnen lassen. Vorurteilsfrei werden alle Möglichkeiten erwartet. Die stärkste Behandlung ist, seinen nackten Vater zeichnen zu lassen, und auch seine Mutter. Das ist zu stark und sogar zu aggressiv, aber würde es viele Anhalte geben. Auch kann ein Zeichnen vom Innere der seine Wohnung hilfsvoll sein. Jeder Therapeut hat seine Arten. Jedenfalls, wenn die Kinder die Körperliche Verdrängung verstanden haben, werden die Traumata automatisch gefunden werden.
Diagnostik.
Ein Tic kann nur in einer Minute diagnostiziert werden, aber die Diagnose von Tic heißt eine Diagnose über die Präsenz von andere Krankheiten, besonders die Präsenz vom Element der Epilepsie und die Präsenz vom Element der Dystonie. Wenn der Ausbruch der Krankheit spät ist, kann die Möglichkeit der Präsenz von andere Krankheiten ein benig höher sein. Während unvermischte Tic-Bewegungen willkürliche Bewegungen sind, die von Erscheinungen des Tics gezwungen werden, können Bewegungen anderer Krankheiten unwillkürliche Bewegungen sein. Auch während die Erscheinungen des Tics sich an andere Körperteile verstellen, bleiben die Bewegungen der anderen Krankheiten gleich. Das heißt, eine unvermischte Tic-Bewegung kann durch eine ähnliche Bewegung substituiert werden. Mit der Präsenz vom Element der Epilepsie oder der Präsenz vom Element der Dystonie, hat der Patient beide willkürliche Bewegungen und unwillkürliche Bewegungen. Weil solche Diagnose ist wichtiger als die Präsenz von der Zwangsstörung, deshalb eine Diagnose des Tourette-Syndroms muß etwas wie;
“Tourette ohne Epilepsie, ohne Dystonie”,
“Tourette mit einem Element der Epilepsie”,
“Tourette mit einem Element der Dystonie”, usw.
Ich weiß die übliche Unterscheidung zwischen dem Tic und dem Tourette-Syndroms, aber ich denke, daß ein Tic ein Tourette ist und ein Tourette ein Tic ist. Oder das Tourette ist die angeborene Prädisposition für Erscheinungen des Tics, die seine Symtome sind.
Ein willkürliche-unwillkürliche-Bewegungen-Patient. (sehr selten).
Logisch denke Ich, daß Erscheinungen des Tics auch das Mittel zu unangenehmen körperlichen Empfindungen der unwillkürliche Bewegungen sein können. Hier, heißt die unwillkürliche Bewegung auch die unwillkürliche Muskelkontraktion von der Dystonie. Diese unwillkürlichen Bewegungen können auch sehr subtil gefühlt werden.