Curare Sindrome di Tourette (tic nervoso) e Disturbo Ossessivo-Compulsivo senza farmaci §48

Il metodo Kuriki (the first edition in 2007) è una teoria sulla sindrome di Tourette (tic nervoso) e sul disturbo ossessivo-compulsivo per curare queste malattie senza farmaci. Questa teoria si basa sull’inferenza e sull’interpretazione dell’autore riguardo alla struttura di queste malattie. Come questo metodo è stato scritto per gli psicoanalisti, la lettura sarà difficile per le persone in generale, e esso può essere letto in modo sbagliato. Quindi il metodo Kuriki deve presupporre che il paziente sia trattato da uno psicanalista nelle vicinanze, e che, tra il paziente e il metodo Kuriki, ci sia sempre lo psicanalista. L’esplosione di catarsi emozionale, che ha forti ripercussioni, è fatta solo per tre secondi, una volta alla settimana: oltre questo ritmo, sarebbe un incidente causato da negligenza, e lo psicanalista chi è inesperto nella catarsi emozionale dovrebbe assumersi la responsabilità dello crollo temporaneo mentale causato dall’incidente. Inoltre, al paziente che ha una debole capacità di ragionamento logico, lo psicanalista deve spiegare bene l’emozione violenta di vendetta causata dalla confusione illusoria tra la persona dell’immagine traumatica nella sua testa e la persona nel mondo reale.

 

Curare Sindrome di Tourette (tic nervoso) e Disturbo Ossessivo-Compulsivo senza farmaci
§48

 

Il meccanismo di indebolimento della certezza, che cede a un pensiero irrazionale nel disturbo ossessivo compulsivo.
Come la certezza di un controllo cede a la necessità di un nuovo controllo della stessa cosa?
Mentre la razionalizzazione nella psicoanalisi freudiana è una strategia per mantenere la tranquillità dell’Io nell’Inconscio, la razionalizzare nel metodo Kuriki è una selezione arbitraria della legittimità in modo che la Libido passa il Super-Io. Questi prodotti da razionalizzazione nel disturbo ossessivo-compulsivo sono pensieri che sono molto irrazionali nella Coscienza, quindi saranno grandi oggetti in primo piano della Coscienza, così come movimenti di tic che non sono naturali per la Coscienza, e parole di coprolalia che sono molto disturbanti per la Coscienza. La nevrosi, i. e., un mezzo di rimozione ha bisogno di essere un nonsenso per la Coscienza.
Come un bambino di tre anni può avere un tic nervoso, il tic nervoso non è una malattia del Super-Io freudiano. Pertanto, non è una malattia dell’Io freudiano. E, la coprolalia e il disturbo ossessivo-compulsivo sono sintomi di infantilizzazione, quindi, non c’è paziente che è attualmente un piccolo bambino. Lo strato superiore di questi nevrosi è la KV, che è il meccanismo di rimozione corporale di sensazioni corporali spiacevoli, e la presenza della KV è un mezzo di rimozione dello strato inferiore.
Al momento dell’esecuzione dell’atto con un pensiero irrazionale sotto la Compulsione, un pensiero razionale cede a questo pensiero irrazionale.
Per esempio.
Pensieri irrazionali :
“Il numero 3 è bene.”
“Ancora una volta, un controllo del gas.” ecc.
Pensieri razionali :
“Numero, non mi interessa.”
“Un controllo, è tutto.” ecc.
C’è una collisione tra il pensiero irrazionale e il pensiero razionale. Ci sono due tipi di esecuzione dell’atti che segue questa collisione.
1. L’esecuzione dell’atto per porre fine al conflitto, che altrimenti continuerebbe.
2. Il pensiero irrazionale si amplifica come un oggetto della Coscienza e l’atto sarà fatto, essendo forzato dal l’amplificazione.
In entrambi i casi, l’atto sarà fatto.

Il pensiero razionale non sarà mai sostituito dal pensiero irrazionale. Il pensiero razionale non sarà negato, ma rimane come un’idea giusta, senza indebolire. In modo che il pensiero razionale rimane senza essere negato, il pensiero irrazionale deve essere molto infantile. La durabilità del conflitto tra un pensiero razionale e un pensiero irrazionale, e il cerchio delle esecuzioni di atti sono un mezzo di rimozione di sensazioni spiacevoli corporali. Come non c’è tic nervoso senza movimento di tic, non c’è disturbo ossessivo-compulsivo senza esecuzione di atti. L’apparizione del tic e l’apparizione del DOC sono sintomi corporali. Inoltre, il tic nervoso con movimenti di tic e il disturbo ossessivo compulsivo con atti sono malattie corporali. Queste malattie sono interamente sotto la potenza del livello libidinale.

La fobia
La fobia è una paura del cambiamento di condizione corporale, causato da una secrezione di adrenalina su un contatto con un trigger. Si tratta di una paura corporale di una paura corporale. La fobia non è una nevrosi di tipo rimozione; la fobia non ha alcun rapporto con la massa di emozione. La cura d’una fobia è effettuata immediatamente, ma la paura ragionevole di qualcosa di pericoloso non può essere trattata.
Nel disturbo ossessivo-compulsivo, l’ansia è un sintomo corporale. La Libido produce una sensazione corporale, che è un’imitazione della sensazione della secrezione di adrenalina. E poi, la Coscienza interpreta questa sensazione corporale come un sentimento di ansia.