Curare Sindrome di Tourette (tic nervoso) e Disturbo Ossessivo-Compulsivo senza farmaci §18

Il metodo Kuriki (the first edition in 2007) è una teoria sulla sindrome di Tourette (tic nervoso) e sul disturbo ossessivo-compulsivo per curare queste malattie senza farmaci. Questa teoria si basa sull’inferenza e sull’interpretazione dell’autore riguardo alla struttura di queste malattie. Come questo metodo è stato scritto per gli psicoanalisti, la lettura sarà difficile per le persone in generale, e esso può essere letto in modo sbagliato. Quindi il metodo Kuriki deve presupporre che il paziente sia trattato da uno psicanalista nelle vicinanze, e che, tra il paziente e il metodo Kuriki, ci sia sempre lo psicanalista. L’esplosione di catarsi emozionale, che ha forti ripercussioni, è fatta solo per tre secondi, una volta alla settimana: oltre questo ritmo, sarebbe un incidente causato da negligenza, e lo psicanalista chi è inesperto nella catarsi emozionale dovrebbe assumersi la responsabilità dello crollo temporaneo mentale causato dall’incidente. Inoltre, al paziente che ha una debole capacità di ragionamento logico, lo psicanalista deve spiegare bene l’emozione violenta di vendetta causata dalla confusione illusoria tra la persona dell’immagine traumatica nella sua testa e la persona nel mondo reale.

 

Curare Sindrome di Tourette (tic nervoso) e Disturbo Ossessivo-Compulsivo senza farmaci
§18

 

Formazione di maniere di movimento di tic.

Ad esempio, con un’espressione come “un movimento forzato”, non possiamo sapere se la maniera di questo movimento è forzata o l’esecuzione di questo movimento è forzata. In questa sezione, descrizioni sono fatte con la distinzione tra la maniera di movimento e l’esecuzione di movimento”. Pertanto, clausole come “che tipo di movimento” e “al momento del movimento” sono scritte come “che tipo di maniera di movimento” e “al momento dell’esecuzione del movimento.”

1. Modelli
Unità motrie con una contrazione muscolare intenzionale nel passato.
Non sono maniere di movimenti come prendere una saliera sulla tavola, i. e., movimenti leggere di una parte del corpo, ma come mostrare il bicipite imitando Braccio di Ferro. Con queste maniere di movimento, contrazioni muscolari saranno conosciute. Maniere di movimento con una contrazione muscolare intenzionale, che può essere accompagnata da un allungamento del antagonista, o che può essere per un allungamento del antagonista. Non ci sono maniere di movimento sconosciute. I bambini non possono muovere la loro testa facilmente, e ruotando i loro occhi al limite del campo di vista, la contrazione e l’allungamento dei muscoli oculari saranno conosciuti. In questo senso, il tic degli occhi ha un carattere infantile. Il muscolo di abs-tic e il muscolo di tic di braccio degli adulti sarebbero stati conosciuti con esercizi addominali e flessioni. Per quanto riguarda il tic di sputare, questa maniera di movimento si sarebbe dovuto fare prima, accompagnata da una secrezione di saliva; ad esempio, sputare semi d’uva, noccioli di ciliegia, gomme da masticare, lavarsi i denti, ecc. Così, contrazioni muscolari intenzionali sono conosciute e memorizzate al livello libidinale (livello fisico-mentale), e possono essere il modello di una maniera di movimento di tic.

2. Validità di ragione falsa, autorizzazione di movimento
Le validità di manieri di movimento possono essere registrate giocando con gli altri bambini, nelle parole dei genitori, ecc. Per esempio, la memoria di una contrazione dei muscoli della mandibola, dopo la messa di amalgama da un dentista, che ha detto di provare a stringere i denti. La maniera di movimento del tic di stringere i denti è stata memorizzata con una contrazione muscolare. Questa maniera di movimento è stata giustificata dal dentista.

3. Una maniera di movimento conosciuta è selezionata da una razionalizzazione e la « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso sarà fabbricata.
Gli attributi della « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso
· localizzazione sul corpo
· Ragione false
· Maniera precisa di movimento
Una maniera precisa di movimento di tic è determinata nella « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso. La « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso appare per essere eliminata da un’esecuzione di movimento e forza questa esecuzione di movimento. La maniere de movimento di tic e la maniere di movimento modello non sono identiche. La maniere de movimento di tic è più veloce rispetto alla maniere di movimento modello. Non c’è movimento dell’antagonista e la frenata è fatta dalla contrazione di questo muscolo. La maniera de movimento di tic e la maniera di movimento modello sono indipendenti l’una dall’altra, su entrambi i lati della « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso. È possibile che l’esecuzione di movimento modello non può eliminare la « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso.

4. Precedente legittimo
Quando un movimento di tic è stato fatto per la prima volta per eliminare la « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso, ormai questo ciclo sarà legittimo come un precedente di innocenza, e questo ciclo, la « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso – movimento di tic, si ripete.
La maniera di un movimento di tic è precisamente determinata nella « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso come un attributo. Un’allegoria. È esattamente come un cane che viene allo scopo di essere accarezzato sulla testa. Il cane viene perché Lei lo accarezza sulla testa. Il cane si avvicinerà con la testa ad accarezzare. Si tratta di un ciclo sul precedente legittimo di venire – accarezzare. La maniera di movimento di tic e la « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso entrano nella Coscienza come una coppia.

Nella selezione di un muscolo da una razionalizzazione, la maniera di movimento di tic precede la « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso. La razionalizzazione seleziona una sensazione di contrazione muscolare, che è stato già injectivamente determinata con l’unità motoria di un movimento modello, i.e., non è come un muscolo è selezionato primo, poi un movimento tra movimenti che utilizzano questo muscolo.

Un’esecuzione di movimento di tic, che è un movimento volontario, è fatto in uno stato della Coscienza, in cui la « sensazione intramuscolare compulsiva » di tic nervoso forza la Coscienza a fare questo movimento. Quando una persona fa una esecuzione di movimento di tic, questa persona sa che fa una esecuzione di movimento di tic, perché è la Coscienza che “fa” una esecuzione di movimento di tic. Bambini dicono : “Questo mossa da solo”, perché non sono capaci di spiegare abbastanza bene e anche perché sanno che hanno fatto una esecuzione di movimento di tic. Se non sapessero che avevano fatto, direbbero : “Io non ho fatto niente.” Compari con il movimento involontario dello sfintere dell’iride dell’occhio. Bambini dicono : “Questo mossa da solo”, perché altrimenti i genitori si arrabbierebbero. Infatti la loro Coscienza è forzata dal meccanismo del tic a fare un movimento volontario. I bambini sono spaventati quando sono stati visti fare una esecuzione di movimento di tic dai genitori. I bambini sono spaventati perché la loro Coscienza aveva “fatto” una esecuzione di movimento di tic.

Inoltre, anche se i genitori guardano il bambino da dietro, il bambino sa che i genitori guardano e il bambino gioca solo il ruolo di un bambino che non lo sa. Ci sono genitori che non lo sanno.

Come esecuziones di movimento di tic sono forzate da una sensazione corporale reale, persistente, che si amplifica, e che è prodotta dalla combinazione della Libido e il Super-Io, la Coscienza non può resistere.