Curare Sindrome di Tourette (tic nervoso) e Disturbo Ossessivo-Compulsivo senza farmaci §40

Il metodo Kuriki (the first edition in 2007) è una teoria sulla sindrome di Tourette (tic nervoso) e sul disturbo ossessivo-compulsivo per curare queste malattie senza farmaci. Questa teoria si basa sull’inferenza e sull’interpretazione dell’autore riguardo alla struttura di queste malattie. Questa teoria si basa sull’inferenza e sull’interpretazione dell’autore riguardo alla struttura di queste malattie. Come questo metodo è stato scritto per gli psicoanalisti, la lettura sarà difficile per le persone in generale, e esso può essere letto in modo sbagliato. Quindi il metodo Kuriki deve presupporre che il paziente sia trattato da uno psicanalista nelle vicinanze, e che, tra il paziente e il metodo Kuriki, ci sia sempre lo psicanalista. L’esplosione di catarsi emozionale, che ha forti ripercussioni, è fatta solo per tre secondi, una volta alla settimana: oltre questo ritmo, sarebbe un incidente causato da negligenza, e lo psicanalista chi è inesperto nella catarsi emozionale dovrebbe assumersi la responsabilità dello crollo temporaneo mentale causato dall’incidente. Inoltre, al paziente che ha una debole capacità di ragionamento logico, lo psicanalista deve spiegare bene l’emozione violenta di vendetta causata dalla confusione illusoria tra la persona dell’immagine traumatica nella sua testa e la persona nel mondo reale.

 

Curare Sindrome di Tourette (tic nervoso) e Disturbo Ossessivo-Compulsivo senza farmaci
§40

 

Se il Suo bambino comincia a fare un movimento di tic nervoso.
Nel metodo Kuriki, lo strato superiore del tic nervoso è considerato come un meccanismo di rimozione di sensazioni corporali. La preoccupazione di non fare il movimento di tic può essere utilizzata come un mezzo di rimozione delle sensazioni delle altre parti del corpo. Non si deve indicare al bambino il suo movimento di tic. Non si deve ordinare di non fare il movimento di tic. Si deve ignorare completamente il suo movimento di tic. In questo senso, sarebbe più coerente di non andare dal medico, ma con la responsabilità dell’autore e anche una piccola possibilità di altre malattie, l’autore non può raccomandare di non andare dal medico. Senza conoscere i sintomi del bambino di ogni lettore, l’autore non ha diritto di scrivere che non si dobbia andare all’ospedale. Mentre il metodo Kuriki è una questione della comprensione di ogni lettore, l’autore raccomanda di finire di leggere tutte le 50 sezioni del metodo Kuriki prima di vedere il medico. In generale, se si tratta di un tic puro, non è necessario consultare il medico in fretta, anche se il movimento tic è un grande movimento. L’autore non può conoscere la possibilità di altre malattie del bambino di ogni lettore. (La diagnosi dello spettro autistico e della presenza o assenza di l’epilessia e la distonia è importante.)
Si deve ignorare completamente il movimento di tic del bambino. Ma non deve ignorare la causa del suo tic nervoso. Deve cercare quello che c’è, di fatto, nell’Inconscio del bambino. L’immagine traumatica è un enigma che non si può capire facilmente. Spesso la chiave dell’enigma è inconsciamente espressa in disegni che il bambino ha fatto.
1. Ci può essere l’immagine di una cosa che il bambino incompreso quando era un bebè e che rimane nell’Inconscio da allora. Un’immagine molto infantilmente fraintesa. Una contraddizione nel fatto che il padre è un maschio umano e la madre è una donna umana. Nella vita quotidiana, qualcosa di intuitivamente strano, qualcosa di intuitivamente grottésco. Una delle caratteristiche fisiche di qualcuno. L’emozione repressa rimarrà per alcuni decenni nell’Inconscio.
Per esempio,
se la madre ha un piercing a una parte del corpo, che dà un’impressione dolorosa, il piccolo bambino reprime l’espressione di un giudizio frainteso, e l’emozione della paura rimarrà nell’Inconscio.
Per esempio,
L’Inconscio del piccolo bambino può aver frainteso un tatuaggio. Può reprimere che una figura è stata disegnata nella pelle. Se la madre ha un tatuaggio di una farfalla, la madre rimarrà considerata come una farfalla nell’Inconscio, anche in età adulta.
Per esempio,
una gran cicatrice di qualcuno può essere interpretata in modo irreale.
2. La rimozione genitale o sessuale nella vita quotidiana attuale del bambino. Quando un bambino reprime qualcosa, si comporta come se nulla fosse successo. Quando un bambino fa con una espressione di malcontento qualcosa che non voglio fare, non c’è rimozione. Non si accorge della sua rimozione e può sembrare contento.
Per esempio,
I bambini sono proteggeati da oscene immagini pornografiche. Ugualmente, il padre o la madre che partecipa nudo al bagno del bambino, è estremamente osceno. Il bambino sembra felice e questo è chiamato la rimozione. Il bambino non sa che reprime il sentimento di avversione per questa sporcizia. L’Inconscio che è forzato a vedere ogni sera la parte genitale di una persona adulta, fa grandi sforzi per reprimere il disgusto. L’oscenità e la sporcizia possono essere coscienti, ma la rabbia è repressa. Nell’Inconscio, il giudizio spiacevole non ha espressione corporale e sarà dimenticato dalla funzione di rimozione. Si tratta di un trauma enfernal per un bambino nevrotico. Come il bambino prende un bagno per l’igiene, la nudità di un’altra persona, che è un adulto, non è necessaria. Il bagno di un bambino deve essere aiutato dal padre vestito, e una bambina, dalla madre vestita, con molte conversazioni.
Per esempio,
Se uno dei genitori accarezza troppo il corpo del bambino, il motivo può essere incomprensibile per l’Inconscio del bambino.Normalmente la tenerezza umana deve essere espressa verbalmente.
Il complesso di Edipo è il conflitto sano e chiaro di un rapporto triangolare, e se il complesso di Edipo non è chiaro, sarà nocivo. Il triangolo edipico sarà chiarito verbalmente, e il contatto cutaneo intrafamiliare sarà verbalmente rifiutato. Questo si chiama la risoluzione del complesso di Edipo. L’atteggiamento ribelle sarà incoraggiato e il desiderio sessuale del bambino orienterà all’esterno della famiglia. Contrariamente a questo, in generale, il termine “complesso di Edipo” in senso negativo significa un triangolo ambiguo, che non era risolto.

Qui, di nuovo, la lista di possibili traumi (rimozione di giudizio spiacevole).
Qualcosa che era ripetuto come una routine quotidiana : per esempio,
Nudità del padre.
Nudità della madre.
Nudità delle sorelle o degli fratelli.
Essere toccato (toccata).
Infatti, mi sono innamorato (innamorata) di chi?
Sentimento di colpa per la sensazione dei suoi genitali propri.
Segreto dell’erezione e la buona sensazione dell’apparato genitale maschile.
Segreto della buona sensazione dell’apparato genitale femminile.
Sentimento di colpa per cose sessuale.
Escrezione.
Elemento omosessuale totalmente inconsapevole.
Elemento omosessuale del padre.
Elemento omosessuale della madre.
Omosessualità reale.
La caratteristica fisica speciale di una persona.
Edipo.
Alcune cose non sono elencate.
Non c’è alcuna relazione di significazione tra il contenuto del trauma e la maniera di movimento di tic.
Quando il trauma é stato scoperto, Lei spiegherà verbalmente la cosa che aveva frainteso quando era un bebè, e la cosa che è libidicamente spiacevole nella vita quotidiana attuale. Un atto dei genitori della verbalizzazione sull’oggetto di rimozione è più importante che la comprensione della spiegazione e non è necessario che il bambino reagisca immediatamente alla spiegazione. È ovvio che i genitori non devono mostrare i genitali al bambino e che non devono toccare sessualment al bambino, anche se è come uno scherzo. Un tic non può essere cominciato da un stress sociale, come un stress a scuola. La causa di una nevrosi ha necessariamente un elemento sessuale o un elemento della parte genitale. Cerchi nella routine della vita quotidiana l’oggetto della rimozione.
Le sensazioni primitive (ano, retto, vescica, uretra, la sensazione genitale, glande, clitoride, ecc.) possono essere inconsciamente spiacevoli per i bambini piccoli. Se uno degli oggetti dello strato superiore è la sensazione corporale genitale, può essere una rimozione concernente il giudizio sulla sensazione accidentale masturbatoria del bambino. Il bambino può essere sorpreso da un orgasmo genitale e reprimerà l’immagine dell’evento. L’orgasmo genitale maschile è un orgasmo secco; il movimento vuoto della prostata. La consapevolezza dell’immagine concreta, come il luogo dell’evento, è necessaria. Un essere umano, che è in buona salute, ha la sensazione genitale e ha il sentimento di colpa per questa sensazione. L’Inconscio cerca di congelare il giudizio nello stato di zero sensazione genitale e di zero sentimento di colpa. Sarà molto sano, se lo stato della Coscienza è con la sensazione genitale al 100% e il sentimento di colpa al 100%. I bambini che hanno elementi di Asperger hanno bisogno di una verbalizzazione chiara sulle sensazioni primitive, soprattutto sulla sensazione genitale.
Per esempio,
supponiamo che il tic di un bambino è la rimozione della sensazione genitale, e se continuiamo l’argomento indietro nel tempo per la prima infanzia, ci sono alcuni atteggiamenti che possono provocare la rimozione della sensazione genitale nell’Inconscio. Questa è una delle tante possibilità. La consapevolezza del luogo e la cosa dell’evento è necessaria.
La causa del tic nervoso di un bambino deve essere una delle molte possibilità. I lettori hanno bisogno di capire il senso psicoanalitico per trovare l’immagine traumatica, che è la causa di un tic. Anche se un bambino di otto anni è stato diagnosticato da un pediatra, che ha detto che la causa era lo stress della scuola, come Tourette è una predisposizione patologica, che è congenita, il suo tic potrebbe essere già cominciato all’età di tre anni.
“I genitori sono troppo severi”; che provoca un giudizio spiacevole e un’emozione spiacevole, che sono troppo evidenti per poter rimanere repressi a lungo. “I genitori sono troppo severi” non può mai essere la causa di un tic nervoso. 100% spiacevole nella Coscienza.
Al contrario, per un bambino che ha predisposizione della sindrome di Tourette o che è un po’ Asperger, piuttosto l’immagine di essere accarezzato dolcemente la pelle da uno dei genitori può essere traumatico. Le persone che hanno la sindrome di Tourette spesso odiano o contatto cutaneo reale.