La causa della balbuzie

 

Trattamento della balbuzie

La descrizione di questa teoria terapeutica suppone solo psicoanalisti con una licenza medica come lettori. In effetti, questa è una teoria terapeutica che è stata sviluppata per altre malattie, e questa teoria non ha alcuna descrizione sulla balbuzie. C’è sempre la questione se sia una teoria terapeutica corretta anche per la balbuzie. La validità per il trattamento della balbuzie di questa teoria non è stata ancora clinicamente stabilita. I lettori non hanno bisogno di essere convinti della validità di questa teoria, né non hanno bisogno di decidere, prima di leggere, vero o falso sull’efficacia come trattamento per la balbuzie.

Un approccio uniforme
Finché la mente umana è in questione, una teoria psicoanalitica è solo un’ipotesi fatta da ragionamento induttivo, e non deve essere deduttiva in modo uniforme. In sostanza, ogni paziente è un caso speciale e un nuovo tentativo di trattamento psicoanalitico. L’autore non dice che questa teoria terapeutica sia una teoria che cura infallibilmente tutti i pazienti con balbuzie. In effetti, questo è un trattamento mentale, questione molto personale di ogni paziente. Proprio come la partita a scacchi che può procedere in innumerevoli modi, per il trattamento di ciascuno dei pazienti, non verrà adottato un unico approccio uniforme. Con la corretta comprensione dello psicoanalista riguardante l’individualità di ciascun paziente con balbuzie, ciascun caso sarà esaminato clinicamente e individualmente.

I lettori in generale
Contrariamente ai trattamenti farmacologici, questo trattamento richiede ai pazienti di comprendere il modo di pensare psicoanalitico, mentre la loro comprensione in questo dominio è incerta e pertanto la procedura del trattamento sarà rischiosa con la loro incomprensione. Questa è una teoria chiara per l’autore, ma come questa teoria richiede la contemplazione della corporalità nella nevrosi, i lettori in generale, che non hanno l’abitudine di imparare qualcosa più di 10 minuti, devono sapere che questa teoria non può essere facilmente compresa in 10 minuti. Sopprattuto quelli che non hanno mai studiato scienze (ingegneria, elettricità, calcolo infinitesimale, ecc.) solo vogliono capire tutto in 10 minuti. Non hanno comprensione graduale. I lettori che non possono costruire la struttura di una teoria nella testa con il proprio ragionamento, e che possono leggere solo libri facili, non possono leggere questa teoria. Data la responsabilità dell’autore per il rischio di lettura errata, la lettura è vietata alle persone che non hanno l’intelligenza abbastanza costruttiva.

Paziente nevrotico
La rimozione è una funzione salutare, ma se il meccanismo di repressione è corporale, questo meccanismo disturberà le attività della Coscienza nella vita di tutti i giorni. Inoltre, l’esistenza stessa del meccanismo sarà l’oggetto incessante della Coscienza.
L’autore non sa se ognuno dei lettori ha l’accumulo di emozione spiacevole repressa. Inoltre, come l’accumulo di emozione spiacevole viene represso, il paziente non ne è consapevole. Il paziente con nevrosi non dice; “C’era qualcosa di molto spiacevole ripetuto ogni giorno.”
Inoltre, l’Inconscio nasconde la struttura della nevrosi, e la «resistenza» inconscia appare mentre la Coscienza avanza verso la comprensione della struttura della nevrosi, mentre la struttura della nevrosi verrà portata alla luce.

Trattamento della balbuzie
Sebbene la rimozione sia una funzione sana, alcune persone hanno congenitamente la funzione di rimozione “con meccanismo corporale”. Per queste persone, quando l’oggetto della rimozione è l’emozione libidinale spiacevole, è necessaria tutto il giorno la rimozione permanente, e la rimozione corporale sarà l’oggetto permanente della Coscienza. Il sintomo corporale assolutamente compulsivo della nevrosi è un mezzo di rimozione. Il trattamento sarà effettuato mediante l’abreazione della emozione libidinale spiacevole. Non è l’abreazione dell’immagine o della persona in un evento ripetuto ogni giorno, ma l’abreazione dell’emozione libidinale spiacevole che non è stata chiaramente cosciente. Sembra che la balbuzie non sia permanente tutto il giorno, perché la balbuzie appare solo quando il paziente parla. Metaforicamente, la siepe tra due giardini è un ostacolo solo quando qualcuno la attraversa. In effetti, la siepe esiste in modo permanente.

La balbuzie è un movimento volontario.
I sintomi della nevrosi appaiono come compulsione corporale come sensazione e atto. Ciascuno dei movimenti compulsivi della nevrosi è un movimento volontario. La balbuzie è un movimento volontario. Coloro che non hanno studiato la neurologia non conoscono medicalmente la definizione del movimento volontario, quindi non possono capire che la balbuzie è un movimento volontario. La balbuzie non è il suono che ha passato la gola dopo il blocco nell’emissione della voce. La balbuzie è il blocco nell’emissione di parole. Un beffardo può molto facilmente imitare questo movimento volontario del blocco da muscoli volontari. Se la balbuzie fosse un movimento involontario, l’imitazione sarebbe impossibile. La balbuzie è un meccanismo nella Compulsione Assoluta della Neurosi, meccanismo di rimozione corporale patologica. La sua forza domina assolutamente la Coscienza.

La causa della balbuzie, come una opzione nell’Inconscio.
I sintomi della nevrosi sono sintomi corporali, e tutti i movimenti volontari possono essere un sintomo della nevrosi. La malattia chiamata “balbuzie” esiste sul presupposto che la balbuzie è un movimento volontario. O vera balbuzie o imitazione, tutti possono balbettare. Il blocco della pronuncia, che è un movimento volontario facile, sarà selezionato dall’Inconscio come sintomo della nevrosi. I pazienti di balbuzie sono costretti a balbettare dall’Inconscio, perché possono balbettare. Pertanto, il trattamento della balbuzie non deve essere fatto nel dominio del movimento della pronuncia, ma nel dominio dell’abreazione. Certo, l’autore scrive sapendo che molti lettori non lo capiranno.

individualità nel trattamento.
Solo psicoanalisti si possono presumere essere lettori di questa teoria del trattamento. Questa teoria della nevrosi non può essere compresa dai pazienti. In considerazione dei rischi connessi al trattamento, l’autore assume solo lettori limitati. I pazienti che non hanno capacità di leggere sulla nevrosi non dovrebbero essere lettori. Tuttavia, la guarigione implica che il paziente capisca la struttura della nevrosi. La comprensione dell’indipendenza dell’Inconscio, la comprensione del meccanismo corporale della rimozione patologica e la comprensione quantitativa dell’abreazione. Il trattamento richiede molto tempo, ma una volta la direzione della guarigione, vale a dire l’immagine e la quantità dell’esplosione per l’abreazione, è stata stabilita con certezza, il paziente non avrà più bisogno dell’aiuto del suo psicoanalista. Pertanto, lo psicoanalista deve spiegare al paziente sulla nevrosi, ma sebbene la psicoanalisi sia un trattamento per la nevrosi, è purtroppo vero che alcuni psicoanalisti non sanno cos’è la nevrosi. Ci sono persino psicoanalisti che non conoscono la distinzione tra i movimenti volontari e i movimenti involontari. Gli psicoanalisti che hanno difficoltà a comprendere le descrizioni astratte della struttura mentale non dovrebbero leggere le descrizioni di questa teoria. Ad esempio, per quanto riguarda la descrizione del fatto che la balbuzie è un movimento volontario, gli psicoanalisti che iniziano immediatamente un’obiezione immatura non hanno la competenza per leggere questa teoria. Alla luce del pericolo causato dall’ignoranza e dalla responsabilità dell’autore, gli psicoanalisti che non conoscono la fisicità della nevrosi non dovrebbero leggere questa teoria.

Pericolo.
Questo “pericolo” di cui l’autore parla qui è quello dell’abreazione che gli psicoanalisti ignoranti immaginano sia spesso troppo forte.
Uno shock troppo forte di abreazione provoca uno stato di ansia transitorio.

La descrizione ha un totale di 50 sezioni, che possono interamente essere visualizzate liberamente. Clicca qui per il sommario.
Poiché la descrizione è scritta per altre nevrosi, i lettori che iniziano a leggere come trattamento per la balbuzie dovrebbero prima leggere la Sezione 50.

Prerequisiti per il trattamento della nevrosi
· I pazienti devono capire che il dominio dell’Inconscio è completamente oltre la percezione della Coscienza.
· L’intelligenza per inferenze sulla relazione tra l’Inconscio e i genitali.
· a person of illusion, la persona responsabile del trauma sessuale è una persona di illusione nella testa di un bambino piccolo. La persona di illusione non deve essere confusa con la persona reale. Questa distinzione richiede l’intelligenza del paziente.
· Comprendere la compulsività corporale.
· Comprendere che la balbuzie è un movimento volontario.

Per capire queste cose, i lettori hanno bisogno di tempo per studiare, ma la maggior parte dei pazienti non è abituata a dedicare tempo alla comprensione di idee teoriche. Quando l’autore scrive la causa della balbuzie come “perché tutti possono balbettare”, il significato non può essere compreso dai pazienti in generale, e loro finiscono solo per ridere. Dato il rischio di interpretazioni errate, l’autore non vuole che i pazienti siano lettori diretti delle descrizioni di questa teoria.

Balbuzie Cura